Pezzato Presse

In ricordo del fondatore.

Nostro padre ha costruito ciò in cui ha sempre creduto con passione e amore per il proprio lavoro.
Dopo la sua prematura mancanza, stiamo cercando di continuare a percorrere quello che ci ha mostrato, di migliorare alcuni aspetti e svilupparne di nuovi.
Nostro padre Gianni si è spento il 25 Aprile 1998, lasciando un vuoto che rimarrà per tutta la vita.
Il lavoro, insieme all’amore per la propria famiglia, era tutto per lui, orgoglioso della sua azienda e delle sue macchine che lui stesso aveva progettato.
E’ stato un grande padre, sempre presente all’educazione dei propri figli, ma soprattutto un dirigente attento alla produzione, alla qualità, ai suoi clienti ed ai suoi dipendenti.
Ci ha insegnato tante cose, è stato una colonna portante della nostra vita, e il proseguimento della sua opera è il nostro piccolo ringraziamento.
Quello che ci ha consegnato tra le mani è un compito arduo e molto impegnativo, ma che cercheremo di assolvere nel migliore dei modi, per rendere ancora più presente e grande questa azienda che era il suo e ora il nostro sogno.
Spero che chi abbia avuto la possibilità di conoscerlo possa ricordarlo sempre con lo stesso affetto e la stessa stima che lui aveva per le persone con le quali collaborava.