Diamo forma aD ogni
Vostra necessità
con le nostre idee
più forti e la tecnologia
più avanzata

Pezzato è da sempre costruttore di presse per lo stampaggio a compressione. La società viene fondata a livello familiare nel 1991 da Pezzato Girolamo, dopo oltre 40 anni di esperienza nel settore della costruzione di macchinari per lo stampaggio a caldo.

Inizialmente l’azienda si occupa della realizzazione e vendita di componentistica, oltre che alla manutenzione di attrezzature e presse oleodinamiche.

In pochi anni, grazie alla propria capacità tecnica e alla sempre maggiore fiducia accordataci, la Pezzato inizia la progettazione e costruzione di macchinari oleodinamici, impianti dotati delle più moderne tecniche di funzionamento e controllo.
La continua collaborazione con i clienti e fornitori, la costante ricerca tecnologica e il processo di perfezionamento della tecnica di costruzione rappresentano i fattori principali che hanno garantito alla Pezzato valide referenze tra i maggiori stampatori.

Offriamo un’ampia gamma di macchinari, totalmente personalizzabili secondo le esigenze del cliente, dotati dei più avanzati sistemi di controllo e di sicurezza.

Attualmente la nostra attività produttiva si sviluppa su una superficie complessiva di 5900 mq di cui coperti 2500, serviti da carro ponti da 10 tonnellate a 35 tonnellate. L’ultimo ampliamento realizzato nel 2002 ci consente di operare fino ad una altezza utile di 12 mt. e, grazie a fondazioni, ci permette di soddisfare esigenze di montaggio di impianti con altezze dimensionali sempre più elevate.